Studio Azara

Lo Studio Azara, nasce a Santa Teresa Gallura nel 1973, grazie all’intuito del Dottor Acciaro, con l’intento di proiettare questa attività nel tempo, radicandola profondamente nel territorio e garantendone la continuità attraverso i Signori Azara, nei quali aveva intravisto la stessa passione per il lavoro ed il rispetto per il territorio e la comunità di cui erano parte.

La passione per la materia fiscale e la tenacia dei Signori Azara ha fatto si che lo studio raggiungesse negli anni, l’obiettivo immaginato dal Dott. Acciaro, offrendo servizi ed assistenza contabile e fiscale a privati e imprese.

Fin dalla sua nascita lo Studio ha cercato di differenziarsi offrendo un servizo dedicato al settore "lavoro"  attraverso il servizio di  elaborazione delle buste paga, dedicando risorse importanti alla formazione della forza lavoro.

La prima sede, ubicata nel borgo di Rena Majore, fu un trampolino di lancio per quello che da li a poco  sarebbe diventato un punto di riferimento per le imprese locali.
Negli anni successivi l'avvio dell'attività i Signori Azara aprirono la loro prima sede a Santa Teresa Gallura , coronando così il loro sogno.

La forte crescita economica di quel periodo legata al boom turistico fece si che sempre più aziende dovettero affidarsi ad una società di servizi attrezzata per essere avviate e seguite dal punto di vista economico fiscale e lavorativo, per tale motivo nel 1986 lo studio si è dotato di un modernissimo ed accogliente immobile nel quale tutt’ora riceve i propri clienti sia imprenditori che privati.
Lo Studio è diretto dal Dottor Azara che si avvale della collaborazione di ben sette unita; uno staff adeguato per rispondere al meglio a quelle che sono le esigenze delle imprese nei vari settori dal turismo, alla nautica, alle attività di commercio all’edilizia.

Lo Studio Azara collabora con importanti software-house del nord italia per poter offrire un servizio eccellente in ambito fiscale e della consulenza del lavoro.

ozio_gallery_nano

 



Powered by E-agle


Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.